Susegana, interventi e lavori nel territorio comunale. Il 7 settembre l'apertura della scuola di Ponte della Priula

Diversi lavori stanno interessando il Comune di Susegana in questi giorni.

È quasi tutto pronto per la festa, prevista per il prossimo sabato 7 settembre 2019, alle ore 16.30, in occasione dell’apertura della scuola elementare Don Milani di Ponte della Priula, in via Tempio Votivo.

Un momento tanto atteso da tutta la comunità di Ponte della Priula, dalle famiglie e dai bambini che stanno per iniziare l’anno scolastico.

In queste ore, inoltre, è in corso il montaggio degli spogliatoi prefabbricati per la palestra di Colfosco. Sono state anche installate le nuove attrezzature sportive per il calcetto e la pallavolo, oltre ai nuovi canestri per praticare il basket all'esterno.

LAVORI SUSEGANA 2

La palestra della frazione di Colfosco ospiterà gli atleti durante il periodo necessario al completamento dei lavori di miglioramento sismico del palazzetto “Arcobaleno” di Ponte della Priula.

Proseguono anche i lavori di messa in sicurezza della scuola media di Susegana e gli interventi, posti in essere dalla Provincia di Treviso, che avranno ad oggetto l’asfaltatura di via Mercatelli, importante arteria stradale che collega Colfosco a Ponte della Priula.

Un Comune, quello di Susegana, che si rimette “a nuovo” in attesa dell’inizio dell’anno scolastico e di tutti i campionati che vedranno protagoniste le diverse società sportive presenti in città.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.