Ponte della Priula, ladri in azione in via Pascoli nell'abitazione di una anziana, ma non trovano nulla da rubare

Hanno approfittato dell'unica notte in cui l'anziana proprietaria, che di solito per la notte ospita i nipoti e non dorme mai da sola, si era spostata in casa di uno dei figli, per entrare e rubare. O almeno cercare di trovare qualcosa da rubare.

È avvenuto la scorsa notte in via Pascoli a Ponte della Priula quando una o più persone, per la cui identificazione stanno indagando i carabinieri, dopo aver scassinato la porta di entrata dell'abitazione dell'anziana e una volta all'interno hanno messo a soqquadro tutte le stanze, lasciando a terra cassetti e vestiario.

Hanno avuto tutto il tempo per cercare a fondo, ma secondo una prima stima effettuata dalla proprietaria e i suoi congiunti, dalla casa non sarebbe stato asportato nulla di particolarmente rilevante. È rimasto solo un gran disordine, segno inequivocabile del passaggio dei malviventi.

Ad accorgersi del raid, andato a vuoto, è stato il figlio della signora questa mattina quando ha riportato a casa la madre: la porta era visibilmente compromessa, e ben presto i sospetti si sono concretizzati nell'amara sorpresa della visita sgradita in casa.

Del fatto sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Susegana.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.