Susegana, fino alle 15 c'è "l'Open Day" alla Electrolux per il centenario, attese 2 duemila persone

Porte aperte allo stabilimento Electrolux di Susegana, dalle 9 alle 15 anche ai cittadini attraverso la prenotazione al sito che doveva essere fatta entro lo scorso 30 agosto inserendo i dati richiesti e la fascia oraria scelta.

Per l’Open Day si attendono oggi fino a 2000 persone, senza distinzioni parte delle quali anche gli stessi dipendenti con i loro famigliari.

Sarà possibile per i visitatori accedere a parti limitate degli attuali reparti. È prevista anche la presentazione della futura fabbrica 4.0 come pure i futuri modelli di frigoriferi, oggi non ancora operativa, attraverso video e spiegazioni dei dirigenti dello stabilimento.

Non mancherà anche il momento di intrattenimento con street food e finger food, in una area attrezzata nei futuri capannoni della nuova fabbrica. Sono state preparate per questo delle lunghe tavolate e panche a sedere.

Ci sarà anche la distribuzione di gadgett vari mentre il servizio d'ordine sarà garantito dagli stessi lavoratori pagati con lo straordinario.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it)
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.