Ponte della Priula, anziana chiusa fuori casa, dentro brucia la pentola sul fornello, intervengono i vigili del fuoco

Curioso episodio questa mattina, giovedì 12 settembre 2019, quando i Vigili del fuoco hanno effettuato un intervento urgente in via Montello a Ponte della Priula e sono stati  impegnati in un'operazione di apertura di porte e finestre di una casa di una signora anziana.

La donna aveva lasciato sul fuoco una pentola e, inavvertitamente, in un momento di disattenzione era rimasta anche chiusa fuori di casa. Spaventata per le conseguenze del suo gesto, l'anziana ha chiamato i vigili del fuoco che, prontamente, sono giunti sul posto.

La notizia è circolata immediatamente nella frazione del Comune di Susegana e diverse persone, vedendo girare i mezzi dei pompieri, si sono allarmate e hanno cercato di capire cosa fosse successo.

Fortunatamente l'anziana, nonostante l'ansia iniziale, è riuscita a rientrare nella sua abitazione e a spegnere i fornelli, evitando qualsiasi propagazione di fumo.

Nessuna conseguenza sulla salute della donna che ha però dovuto buttar via - purtroppo per lei -  la pentola con il ragù, lasciata per diversi minuti sui fornelli.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.