A Susegana si pensa già al Carnevale: cercansi aspiranti ballerine per il carro mascherato del paese

Siamo appena a metà settembre ma a Susegana si pensa già al Carnevale.

In questi giorni, infatti, si sta lavorando al carro mascherato del paese e sui gruppi social del territorio di Susegana stanno circolando i primi messaggi per iniziare a coinvolgere i cittadini nelle coreografie che accompagneranno il percorso del carro mascherato.

Non si conosce ancora il tema scelto per l’edizione 2020 del Carnevale ma l’attesa e la gioia per il periodo più goliardico dell’anno cresce sempre di più.

Per chi fosse interessato a partecipare alle sfilate, si legge in alcuni post su Facebook, si cercano ballerine, persone che aiutino nei lavori ma anche famiglie che vogliano portare i loro figli alle sfilate.

Dietro l’iniziativa del carro mascherato di Susegana non c’è nessuno scopo di lucro ma solo tanta voglia di divertirsi in compagnia passando alcuni momenti di spensieratezza.

Chi volesse entrare nel gruppo del carro mascherato di Susegana potrà contattare direttamente il capo-gruppo Omar Teodori al numero 329 2322860.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.