Cresce la voglia di scarpe con 3 generazioni di esperienza: oggi l'apertura di “Carnielli Calzature” a Ponte della Priula

Oggi pomeriggio, sabato 21 settembre 2019, alle ore 15.30, ci sarà l’inaugurazione del negozio “Carnielli Calzature” in via IV Novembre 42 nella frazione del Comune di Susegana.

Un negozio dove i clienti troveranno prodotti di medio-alta qualità con la possibilità di trovare anche delle firme famose, soprattutto nel settore ginnico-sportivo.

È il primo punto vendita che apro a Ponte della Priula - ha spiegato Luca Carnielli, titolare del nuovo negozio di calzature - Da due anni ho un negozio a Pieve di Soligo, in via Vittorio Veneto, ma diversi clienti provenienti da Ponte della Priula mi hanno sempre chiesto se avessi intenzione di aprire un punto vendita nella frazione di Susegana”.

NEGOZIO PONTE DELLA PRIULA

“Siamo 5 fratelli - prosegue Carnielli - e la mia famiglia, da ben 3 generazioni, si occupa di calzature. Ho un fratello in Romania che ha un'azienda con 600 operai e un fratello che ha un'impresa a Moriago dove realizza calzature. Fino a tre anni fa ero anch'io un produttore e 2 anni fa avevo un negozio a Treviso”.

Il negozio di Pieve di Soligo è troppo piccolo - conclude il titolare di “Carnielli Calzature” - e sto valutando se tenerlo ancora aperto perché ho bisogno di tanto spazio per esporre tutti i miei prodotti. Negli anni ho selezionato ditte, anche molto piccole, che lavorano pellame a livello artigianale. Non potrò avere tutto ma mi sento di assicurare che nel mio negozio cercherò sempre di garantire articoli di tendenza che siano anche di qualità. Ringrazio tutti i clienti che mi hanno sempre sostenuto e stimolato ad aprire un punto vendita a Ponte della Priula dove, a quanto pare, c'era necessità di un negozio di questo tipo”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Per gentile di concessione Luca Carnielli).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.