Susegana, tamponamento tra due auto: disagi sulla viabilità nella Pontebbana, un ferito lieve

Disagi questa mattina sulla statale 13 che da Susegana porta a Conegliano a causa di un tamponamento avvenuto in via Conegliano sulla Pontebbana.

Il fatto è avvenuto all'incirca verso le 8.00, coinvolte nell'impatto due auto: una Toyota Yaris e una Renault Clio.

Stando alle prime dinamiche, pare che il conducente della Yaris, forse accecato dal sole o semplicemente distratto, abbia tamponato la Renault Clio che, in quel momento, a ridosso delle strisce pedonali stava facendo passare un pedone.

Immediatamente sono giunti nel luogo dell'impatto gli operatori del Suem 118 per trasportare il conducente della Clio, rimasto lievemente ferito dopo l'impatto, all'Ospedale di Conegliano per accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri e l'Anas che hanno fatto scorrere il traffico a senso unico alternato per consentire in sicurezza rilievi e la rimozione del mezzi. La viabilità è ritornata alla normalità nel giro di poco più mezz'ora.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 




Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.