Ponte della Priula, mancata precedenza all'incrocio, ferito motociclista di Paese, interviene la polizia locale

Una mancata precedenza sarebbe la causa di un incidente accaduto questa mattina alle 8.30 in via Pascoli, all'intersezione con via Concordia a Ponte della Priula, dove ad avere la peggio nello scontro con una vettura è stato uno scooterista di Paese, G.B. di 56 anni.

Per cause che sono in via di accertamento da parte della polizia locale del coneglianese è finito con la sua moto contro una Opel Moka, alla cui guida c'era una signora, B.M., 40 anni di Susegana che stava impegnando l'incrocio uscendo da via Concordia, forse anche abbagliata dal sole.

Dopo l'urto il centauro è finito rovinosamente a terra, e sembrava essere in condizioni piuttosto serie. Ma dopo essere stato soccorso tempestivamente dagli infermieri del Suem che l'hanno stabilizzato e portato all'ospedale di Conegliano, è risultato essere meno grave del previsto. Le lesioni riportate infatti non destano preoccupazioni. Per i rilievi e accertamenti sul posto una pattuglia della Polizia locale che ha regolato anche il traffico interrotto per qualche decina di minuti.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.