Ponte della Priula, ripresi i lavori in viale della Rimembranza. Scarpa: “A tutti stava a cuore la prosecuzione”

La cosa importante, nell'interesse di tutti, è che i lavori siano ripartiti”: queste le parole utilizzate dal sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, per commentare la ripresa dei lavori di sistemazione di viale della Rimembranza a Ponte della Priula.

Giovedì 24 ottobre, infatti, sono ripartiti i lavori che interesseranno anche il monumento ai Caduti, il palo per l'alzabandiera e la ripiantumazione degli alberi per ripristinare la situazione precedente alla modifica della viabilità.

e copy

L'Anas, rispettando quanto promesso al primo cittadino di Susegana in merito alla continuazione dell'intervento, ha appaltato i lavori all'impresa pievigina "Lorenzon".

Probabilmente, i lavori non saranno finiti per le celebrazioni del 4 novembre ma quello che conta veramente è che si sia usciti dalla precedente situazione di stallo.

1 copy copy

A ribadirlo ancora è il sindaco Scarpa, sollevata per la notizia dopo che Carena spa, l'impresa che aveva preso in appalto i lavori, non aveva più pagato le tre aziende subappaltatrici con il rischio reale di un cantiere che poteva rimanere in sospeso per tanto tempo.

“Da amministratore - spiega il sindaco Scarpa - capisco che la tempistica non potesse essere più veloce di così. Siamo contenti che siano state mantenute le promesse e, anche se non finiranno in tempo per le celebrazioni del 4 novembre, a tutti noi interessa e sta a cuore il fatto che siano ripartiti i lavori”.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Susegana e Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.