Incidente lungo la Pontebbana: signora anziana trasportata con l'elisoccorso all'ospedale, statale riaperta alle 12.30

Un grave incidente si è verificato in tarda mattinata alle ore 11 a Ponte della Priula lungo la Pontebbana. Coinvolte nell'impatto una Fiat punto grigia e un camion.

Da una prima ricostruzione raccolta sul luogo, pare che la vettura guidata da una anziana N.M. di 84 anni, di Susegana, immettendosi lungo via IV novembre, sia stata urtata da un camion che provenendo da Conegliano viaggiava in direzione Ponte della Priula.

incidente ponte priula 3

Un urto violento che ha fatto sbalzare l'auto sullo spartitraffico adiacente. All'origine del sinistro sembra esserci una mancata precedenza.

Nonostante l'impatto la signora ha riportato delle lesioni serie, ma è rimasta coscente. Successivamente è stata estratta dai Vigili del fuoco che si sono recati immediatamente sul posto, assieme ai soccorritori del Suem 118 e un automedica. La signora è stata trasportata tramite elisoccorso all'ospedale di Treviso in codice 2 per i traumi subiti, ma non è in pericolo di vita, anche se i medici si sono riservati la prognosi.

incidente ponte priula 4


Sul posto sono arrivate due pattuglie della polizia locale per la direzione del traffico: la strada via IV novembre è stata momentaneamente chiusa e le vetture che arrivano da Conegliano sono state deviate verso via Monte Rosa. 

Aggiornamento: la statale Pontebbana a seguito dell'incidente è stata riaperta al traffico alle 12 e 30.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.