Susegana, attraversa i binari e inciampa nel marciapiede alla stazione di Ponte della Priula, treni per Treviso in ritardo

Voleva attraversare i binari alla stazione di Ponte della Priula, ma è stato visto da lontano dai macchinisti che hanno fermato in emergenza il treno non capendo bene le intenzioni dell’uomo.

È successo ieri mattina alle 8.50 e ha dovuto intervenire anche la Polfer di Conegliano insieme al Suem per capire la dinamica degli eventi. In effetti tutto si è risolto con il ritardo del treno per circa 30 minuti.

Anche perché la presenza dell’uomo non sarebbe stata legata a propositi insani. Solo che quando il treno ha lanciato un fischio di avviso, il signore, la cui identità non è stata fornita, nel ritrarsi è pure inciampato nel marciapiede: il macchinista e il capotreno dopo aver chiamato il 118 e la Polfer una volta fermato il treno, sono scesi per verificare le condizioni dell’uomo che a quanto pare voleva solo attraversare i binari, nel momento sbagliato, quando è stato avvistato dai macchinisti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.