Ponte della Priula, tamponamento multiplo sul ponte, lunghe code sulla Pontebbana, interviene la polizia locale

Lunghe code sul ponte del fiume Piave a Pointe della Priula, sulla statale Pontebbana per un tamponamento multiplo avvenuto poco prima delle 12.15  che ha coinvolto di seguito una Fiat Croma, una Lancia Ypsilon, una Mini e una Renault Clio.

Per cause ancora da precisare e su cui stanno eseguendo gli accertamenti gli agenti della polizia locale, l'incidente è avvenuto molto probabilmente per la distrazione di uno degli automobilisti che non si è avveduto in tempo del rallentamento dovuto al traffico intenso del mezzogiorno.

tamponamento

Non ci sono stati feriti, a parte qualche contusione che non ha richiesto l'intervento di ambulanze, e sul posto la polizia locale ha attivato un senso unico alternato, che sta rallentando ulteriormente la viabilità, ma che diventa indispensabile per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi.

tamponamento1

E' intervenuta anche  una squadra di tecnici e operai dell'Anas perché il motore di una delle auto coinvolte ha perso l'olio e si dovrà mettere in sicurezza il tratto di carreggiata imbrattata prima di riaprire la statale.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.