Susegana, proposte di riclassificazione delle aree edificabili. Tempo fino al 31 marzo per depositare le richieste

Il Comune di Susegana ha pubblicato uno specifico avviso sulla possibilità di formulare delle proposte per la riclassificazione delle aree edificabili in variante al piano degli interventi.

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso pubblico, ai sensi dell’articolo 7 della legge regionale numero 4 del 2015, possono essere presentate dagli aventi titolo delle richieste relative alla riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.

Le richieste dovranno essere depositate in carta semplice, utilizzando l’apposito modello disponibile nel sito dell’ente, entro il termine perentorio del 31 marzo 2020 all’ufficio protocollo del Comune di Susegana in piazza Martiri della Libertà.

Gli orari utili per il deposito sono quelli di apertura al pubblico dell’ufficio e, in alternativa, è possibile inviare le richieste tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport