Ponte della Priula, traffico in tilt sulla Pontebbana: trattore perde il carico di fieno, code in tutte le direzioni

Un’improvvisa frenata dell'auto che lo precedeva è la probabile causa della perdita del carico di un trattore, avvenuta alle 18.10 di oggi, mercoledì 1° luglio, a Ponte della Priula.

Il guidatore del mezzo agricolo si è visto costretto a frenare bruscamente, rompendo le cinghie che tenevano il carico e causandone la perdita parziale.

Impossibilitato a proseguire la corsa, il trattore, che stava percorrendo la strada statale Pontebbana proveniente da Spresiano, ha dovuto fermarsi causando la paralisi del traffico già sostenuto, vista l’ora di punta, e determinando code in tutte le direzioni.

Kinesiostudio
  
Immediato l’arrivo di una pattuglia della Polizia locale di Conegliano, la quale per circa un'ora ha attivato un senso unico alternato che ha permesso un parziale ritorno alla normalità della viabilità, mentre le macchine che dovevano svoltare in via Tempio Votivo sono state fatte deviare in via Vittorio Veneto.
 
A supporto del trattore un altro mezzo simile, che, con l’aiuto di una ruspa, ha recuperato il carico caduto e provveduto alla pulizia del manto stradale.
 
Alle 19.30, terminate le operazioni di rimozione del carico, il traffico è ritornato alla normalità.


(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport