Incidente a Ponte della Priula: questa mattina lunghe code sulla Pontebbana, interviene anche il vicesindaco Pettenò

Altre code a Ponte della Priula, dopo quelle verificatesi ieri per la perdita parziale del carico di un trattore (vedi articolo), attorno alle 9.30 di oggi, giovedi 2 luglio, questa volta a causarle un tamponamento alla fine del ponte sul fiume Piave tra un furgone e un Range Rover sport di colore blu.

kinesiostudio nuovo

I due mezzi stavano percorrendo la strada statale Pontebbana in direzione del centro del paese, quando all’inizio della rampa è avvenuta la collisione che fortunatamente non ha causato nessun ferito, ma che ha reso necessario l’intervento di un carroattrezzi per la rimozione della macchina.

Immediatamente allertati dal vicesindaco del comune di Susegana Alessandro Pettenò sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Locale di Conegliano che ha attivato un senso unico alternato.

Nonostante questo, il traffico intenso che caratterizza la strada statale ha causato delle code sia sulla strada interessata dall’incidente sia su quella che da Colfosco porta a Santa Lucia congestionando il traffico fino alla vicina rotonda.

Una volta rimosso il mezzo dalla carreggiata il traffico è defluito e la circolazione è tornata alla normalità.

 

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport