Susegana, Doblò per il trasporto disabili contro il palo della segnaletica in via Crevada. Due feriti, traffico bloccato

Perde il controllo del Doblò per il trasporto disabili e si schianta contro il palo di un cartello della segnaletica stradale. Due feriti il bilancio, con code chilometriche per oltre un’ora e disagi al traffico bloccato da Conegliano a Pieve di Soligo per un incidente che in un primo momento sembrava abbastanza grave, accaduto poco dopo le 11 in via Crevada, che ha comportato il blocco della viabilità in entrambi i sensi, disposto dalla polizia locale del coneglianese, accorsa sul posto.

kinesiostudio nuovo

Secondo i primi rilievi operati dagli agenti si è trattato di una fuoriuscita autonoma del Doblò che arrivava da Conegliano e diretto verso Pieve di Soligo, e in realtà i danni fisici dei passeggeri, nonostante l’accorrere di ambulanza, auto medica e Suem, vigili del fuoco, non sarebbero gravi.

1fabc05f fc5c 45a9 a536 120593811976

Per permettere i soccorsi in sicurezza, soprattutto per le condizioni fisiche del conducente, probabilmente vittima di un malore temporaneo e l’anziana paziente che stava trasportando, si è reso necessario bloccare il traffico. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano per ulteriori accertamenti, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

4225f9de 7ce1 4fbc 87df b1fd6b69fdee

Probabilmente, oltre al malore anche il fondo stradale viscido ha contribuito ad accentuare l’impatto avvenuto a un centinaio di metri dalla rotatoria dei Templari.

Alle 12.50 in ogni caso, con la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della carreggiata da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, il traffico è ritornato alla normalità.

  

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport