Forti piogge e grandine a Ponte della Priula: cade un albero in via Mercatelli. Intervengono i pompieri

Si è sfiorata la tragedia in via Mercatelli a Ponte della Priula dove questo pomeriggio, venerdì 14 agosto 2020, un albero di un’abitazione privata si è abbattuto sulla strada nei pressi del bar “Conto Su di Te”.

Il vento e la pioggia, che in alcuni tratti si è mischiata alla grandine, soprattutto nella frazione di Colfosco, sembra essere stata la causa principale della caduta della grande pianta che, fortunatamente, non ha colpito nessuno.

6fac46c6 d4a8 4175 bab6 8c12dc921986

Sul posto sono intervenuti in breve tempo i Vigili del fuoco di Conegliano che hanno messo in sicurezza la zona.

Ad aiutare i pompieri anche Mario Bortoletto, carabiniere in pensione, che ha messo a disposizione la sua esperienza per gestire il problema del traffico.

Via Mercatelli è una delle strade più importanti della frazione di Susegana, nella quale transitano ogni giorno migliaia di macchine: per questo colpisce molto il fatto che la caduta dell’albero non abbia provocato danni ben maggiori.

4739c74b f5ba 4e5f bb6a b4250b256478

Anche il sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, è stato avvisato dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno già finito le loro operazioni.

Dei residenti hanno fatto notare che le piante di alcune abitazioni erano marce e penzolanti già da tempo: c’è infatti chi non è rimasto sorpreso rispetto a quello che è accaduto oggi.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport