Susegana, il cane schiaccia il telecomando e si chiude in auto, intervengono i vigili del fuoco per liberarlo

Carica il cane in macchina e l'animale si chiude dentro schiacciando il telecomando, rendendo necessario l'intervento dei Vigili fuoco per liberarlo: è successo ieri sera, domenica 16 agosto, verso le 20 a Ponte della Priula in una laterale non lontana dal centro del paese.

La padrona, dopo aver caricato il cane nella propria auto e aver lasciato le chiavi sul sedile del passeggero, si è accorta che l'animale aveva schiacciato con la zampa il pulsante di chiusura del telecomando, rimanendo bloccato all'interno.

Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco, che, arrivati sul posto, si sono assicurati intanto delle condizioni del cagnolino. Fortunatamente, vista l'ora tarda, l'abitacolo non poteva comunque raggiungere temperature pericolose per la sfortunata bestiola.

Così i Vigili del fuoco hanno potuto intervenire con tranquillità senza dover rompere nessun finestrino o forzare le portiere dell'auto.

Ci sono voluti numerosi tentativi e solo dopo qualche decina di minuti i pompieri sono finalmente riusciti con un filo di ferro, fatto passare tra la portiera e la carrozzeria, ad aprire la porta della macchina liberando il cane.

Numerosi i residenti che, incuriositi dall'accaduto, hanno gioito quando l'animale è potuto tornare tra le braccia della padrona.


(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport