Cordoglio a Ponte della Priula per l’80enne Arnaldo Olivotto, lavorò al distributore Esso di via IV Novembre

La comunità di Ponte della Priula è in lutto per la scomparsa di Arnaldo Olivotto (nella foto), “Balilla”, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari all’età di 80 anni.

Molto conosciuto in paese, Olivotto ha gestito per 55 anni lo storico distributore di benzina Esso di via IV Novembre a Ponte della Priula.

I figli Carlo e Rosanna lo ricordano come una persona generosa e onesta: “Si è dedicato alla famiglia - raccontano - ma non si è fatto mancare nulla perché ha portato avanti le sue numerose passioni: la caccia, la pesca e gli alpini”.

Anche il Gruppo Alpini di Ponte della Priula, infatti, partecipa al dolore della famiglia di Arnaldo Olivotto per la scomparsa del loro socio.

L’uomo, deceduto domenica 27 settembre 2020, lascia la moglie Ida, i figli Carlo e Rosanna, il genero, la nuora, i nipoti, i fratelli, i cognati, le cognate, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto ad Arnaldo Olivotto si terrà mercoledì 30 settembre 2020, alle ore 10.30, nel Tempio Votivo di Ponte della Priula mentre il Santo rosario sarà recitato domani, martedì 29 settembre, alle ore 19.30 nello stesso luogo.

Dopo il rito funebre il caro Arnaldo verrà tumulato nel cimitero di Ponte della Priula.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Terzariol).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport