Collalto, auto vola fuori strada e finisce nella scarpata: soccorso difficile per vigili del fuoco e Suem. Due feriti

Viaggiava su via Morgante Seconda in direzione Susegana la Citroen C3 che è uscita di strada a Collalto, precipitando in una scarpata molto ripida questo pomeriggio, poco prima delle 15: al volante un ragazzo e al suo fianco una ragazza, entrambi sulla ventina, che per cause ancora da definire sono precipitati con la vettura nel bosco a fianco alla strada, tagliando nel mezzo una doppia curva.

eed6c5a0 2c93 4f5c a1db 8d28ae843008

L’utilitaria si è rovesciata a margine della strada, ruzzolando per qualche metro lungo la scarpata e incastrandosi tra gli alberi, sbattendo la capotta contro un tronco.

Sul posto la coppia è stata soccorsa da due squadre dei Vigili del fuoco di Conegliano e dal Suem 118: i pompieri, muniti di un’autoscala, e i soccorritori, con una doppia barella, si sono avvicinati alla macchina e dopo alcuni tentativi sono riusciti a estrarre i giovani dal rottame, per poi trasportarla attraverso la boscaglia fino alle due ambulanze.

aa116cbc 5df9 478e b9ce e5c20fd820f4

Un soccorso difficile per il terreno scosceso e la presenza di molti alberi, specialmente per quanto riguarda il guidatore, incastrato nella parte che ha impattato contro il tronco. Durante il soccorso i pompieri hanno ancorato l’auto con dei tiranti di ferro per non rischiare che precipitasse più in basso.

Nel frattempo la strada è stata chiusa dalla Polizia locale del Coneglianese.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport