Lutto a Colfosco, muore a 96 anni Tiziano Montesel, socio fondatore del Gruppo Alpini Colfosco

Cordoglio a Colfosco per la scomparsa di Tiziano Montesel (nella foto), mancato all’effetto dei suoi cari all’età di 96 anni.

L’uomo, imprenditore edile molto conosciuto in paese, si è dedicato con passione alla sua professione senza trascurare gli impegni familiari.

Tiziano Montesel lascia i tre figli Gianni, ex sindaco di Susegana, Doriano e Nevio, i nipoti, le sorelle, le nuore, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

“Maestro di rispetto, grande lavoratore e padre presente - afferma il figlio Gianni - ha dato molto al mondo delle associazioni di Colfosco: come alpino, infatti, ha seguito l’evoluzione del Parco dell’Amicizia”.

“Grande imprenditore e socio fondatore del Gruppo Alpini di Colfosco - ha dichiarato Vincenza Scarpa, sindaco di Susegana - Esempio per tutti di cosa voglia dire essere una persona perbene. Uomo generoso e d’onore. Con lui se ne va una parte di Colfosco”.

L’ultimo saluto a Tiziano Montesel si terrà sabato 3 ottobre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Colfosco mentre il Santo rosario sarà recitato venerdì 2 ottobre, alle ore 19.30, sempre nella chiesa di Colfosco.

Dopo il rito funebre il caro Tiziano sarà sepolto nel cimitero di Colfosco.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Terzariol).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport