“Comune di Susegana Whatsapp”: nuovo servizio di messaggistica gratuito per informazioni di pubblica utilità

Anche il Comune di Susegana attiva il servizio di messaggistica gratuito, chiamato “Comune di Susegana Whatsapp”, con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e rendere più semplice e tempestiva la comunicazione per raggiungere il maggior numero di cittadini.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui il servizio non risponde.

“Comune di Susegana Whatsapp” è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto; a tutela della privacy i messaggi saranno inviati in modalità broadcast e nessun utente potrà vedere gli altri contatti iscritti.

Per iscriversi al servizio sarà necessario installare WhatsApp sul proprio smartphone (l’applicazione è disponibile per tutti i cellulari).

Si dovrà poi salvare nella rubrica tra i propri contatti il numero +39 320-4335976 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Comune di Susegana Whatsapp”).

In seguito, si dovrà inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI” sempre tramite l’applicazione e un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà inviare allo stesso numero +39 320 4335976 un messaggio con scritto “CANCELLAMI”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Susegana a trasmettere informazioni tramite questo canale.

Inoltre, accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy che si intenderà così accettata.

Per tutte le informazioni o per problemi tecnici relativi all’iscrizione o all’uso del servizio è possibile scrivere all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport