Tarzo, Michele Zuanella riconfermato capogruppo degli alpini. Il sindaco Sacchet: "Una persona che stimo molto"

Michele Zuanella è stato riconfermato capogruppo degli alpini di Tarzo per il triennio 2020-2022, in occasione dell'annuale assemblea svoltasi lo scorso 12 gennaio alla presenza delle autorità e del presidente sezionale Francesco Introvigne.

Zuanella, impresario edile di professione, è membro del gruppo alpini da più di vent'anni e nel 2018, dopo circa 12 anni come membro del direttivo, aveva raccolto il testimone dal capogruppo in carica Giovanni Liessi.

Oltre a lui sono stati riconfermati anche Claudio Franceschet nel ruolo di tesoriere e Stefano Zanella in quello di segretario. Il consiglio direttivo, inoltre, è composto da Ivano Bazzo, Valerio Franceschet, Claudio Franceschet, Marco Franceschet, Roberto Casagrande, Mario Liessi, Mario Casagrande, Giorgio Da Paré, Andrea Pagotto, Ugo Da Re e Achille Viezzer.

gruppo alpini tarzo 2

"Michele Zuanella è una persona che stimo molto. - ha dichiarato il sindaco di Tarzo Vincenzo Sacchet - Sempre disponibile per il suo paese, sia come alpino ma anche a livello personale".

"Ha portato avanti, e porterà avanti, il gruppo di Tarzo con molto entusiasmo. - ha proseguito il primo cittadino - Un buon lavoro a lui e a tutto il gruppo che lo circonda".

Lo scorso 12 gennaio è stata, inoltre, per gli alpini l'occasione di presentare le prossime attività dell'annata 2020 appena iniziata, come ad esempio l'organizzazione della Festa degli alberi in collaborazione con le scuole, oltre al lavoro di pulizia e manutenzione dei sentieri comunali.

"L'8 marzo ospiteremo a Tarzo l'assemblea sezionale. - ha annunciato il capogruppo Michele Zuanella - Sicuramente è un fatto positivo questa riconferma e significa che alla gente fa piacere averti nuovamente come capogruppo. Vorrei ringraziare tutto il consiglio per la fiducia e per il lavoro svolto assieme".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Alpini Tarzo).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport