Incidente ieri sera a Cavaso del Tomba in via Valcavasia, due giovani in ospedale: intervenuti i Vigili del fuoco

Due ampie macchie sull’asfalto, forse di olio e sangue, qualche rottame e la curiosità delle persone sui social network: questo è ciò che è rimasto dall'incidente di ieri sera che, verso le ore 19, ha impressionato i passanti e automobilisti della Via Valcavasia a Cavaso del Tomba, nei pressi dell’Asolo Golf o più precisamente vicino al distributore di benzina del rettilineo che da Pederobba porta a Possagno.

Un impatto violento che ha visto la distruzione di due autovetture, un'Alfa Romeo 147 e una Fiat Punto di colore bianco.

Coinvolti i due conducenti, entrambi residenti nella zona di Cavaso-Pederobba, un ragazzo di origini marocchine, a bordo della prima berlina e una ragazza, che invece guidava l'utilitaria, i due giovani sono stati trasportati all'ospedale di Castelfranco Veneto.

cavaso schianto 2


Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che non è ancora stata confermata dalle forze dell'ordine, lo scontro, avvenuto proprio in prossimità del distributore di benzina, è dovuto a una probabile mancanza di precedenza. 

I Vigili del fuoco, tempestivamente sopraggiunti sul posto, hanno impiegato alcuni minuti nell'intervento per spostare alcune lamiere deformate a causa del sinistro, lavorando sui montanti piegati per portare a termine l'operazione di soccorso. 

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.