Prima storica assemblea provinciale online per Coldiretti Treviso, anche Luca Zaia tra i partecipanti

Una data, quella di oggi, che sarà difficile da dimenticare per Coldiretti Treviso: si è svolta, infatti, in giornata odierna la prima storica assemblea provinciale online. Questa scelta è stata dettata dall'emergenza Covid-19 che ha consigliato che l'assemblea di Coldiretti Treviso fosse svolta a distanza grazie alle tecnologie sperimentate durante il lockdown.

Un appuntamento assembleare che non finirà nel dimenticatoio, anche perchè il primo collegamento ha visto il saluto e la presenza di personalità autorevoli  come il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e il docente di economia all'Università di Perugia Angelo Frascarelli.

kinesiostudio nuovo


A guidare l’assemblea il presidente Giorgio Polegato che ha sottolineato l’importanza dei funzionari e di tutto il personale della struttura, soffermandosi anche sull'ottima conduzione dell'associazione nell’emergenza da parte del direttore Antonio Ciri.

Ha voluto complimentarsi successivamente anche con i movimenti associativi quali l'associazione pensionati, donne impresa e giovani impresa per i valori espressi e a tutti i dirigenti impegnati a vari livelli e nei vari enti. Svolta con successo, l’assemblea ha approvato all’unanimità sia il bilancio consuntivo 2019 che quello preventivo 2020.

 “L’agricoltura ha come sempre dimostrato di essere eccezionale, anche nell’emergenza in corso. Comunque sia, nel caso ci fosse qualcosa da migliorare, credo che abbiamo sempre dimostrato di intervenire prontamente nell’unico interesse degli agricoltori e delle loro imprese” ha concluso il Governatore.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Coldiretti Treviso).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport