Treviso, salgono a 27 i positivi dopo un matrimonio da 80 persone. Nessun nuovo cluster nella Marca

Sono saliti a 27 i positivi dopo una festa nuziale celebrata nell'area di Treviso

Era notizia dello scorso weekend la positività di 22 persone che avevano partecipato a un matrimonio con 80 invitati (qui l'articolo).

Dati che sono stati resi noti dall'azienda sanitaria Ulss2 che ha anche confermato come, fortunatamente, al momento non siano stati registrati nuovi cluster.

Nella giornata di ieri, domenica 18 ottobre, i contagi da Covid-19 sono stati 800, per un numero complessivo di 35.851 casi totali.

Secondo i dati resi disponibili dal Ministero della Salute, 50 persone sono state ricoverate con sintomi, a fronte di 378 casi, mentre una è stata portata in terapia intensiva (per un numero di 44 unità complessive).

Purtroppo, 9 persone hanno perso la vita, per un numero totale di 2.256 decessi, ma a salire è stata anche la curva dei guariti, 106 nella sola giornata di ieri, per 24.170 negativizzazioni.

Dati per i quali le autorità invitano ad adottare tutte le precauzioni del caso. Nel frattempo, a fronte del nuovo dpcm, sono già state annullate alcune manifestazioni che erano in calendario.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport