Valdobbiadene, inizia il servizio mensa per le primarie: affidato per 4 anni alla “San Gregorio”

A seguito dell'espletamento della procedura di gara aperta, il servizio di ristorazione scolastica è stato affidato in concessione alla società cooperativa “San Gregorio” di Valdobbiadene per quattro anni scolastici.

La mensa è iniziata oggi, lunedì 23 settembre, alla scuola primaria di Valdobbiadene, e domani, martedì 24 settembre, sarà il turno delle primarie di Bigolino e San Pietro di Barbozza.

Si potrà visionare il menù previsto fino alla data del 18 ottobre 2019 sul sito ufficiale del Comune di Valdobbiadene. In caso di indisposizione dei bambini, è possibile optare per un pasto in bianco utilizzando un modulo disponibile online.

Fino a nuova comunicazione, le disdette dei pasti per assenze dei bambini verranno registrate manualmente grazie alla collaborazione tra scuole, Comune e cooperativa dopo l’appello di primo mattino degli studenti in classe.

Le famiglie, in caso di interesse all'uso della mensa, dovranno informare anticipatamente gli insegnanti degli ingressi posticipati.

Le tariffe del buono pasto sono di 4 euro a pasto per le famiglie con un figlio in mensa; di 3,80 euro per ciascun pasto per le famiglie con due figli in mensa mentre per il terzo figlio in mensa il pasto è gratuito.

I pagamenti dei buoni mensa si potranno effettuare, anche a saldo di quanto utilizzato, da sabato 28 settembre 2019 in contanti o con bancomat in un negozio a scelta tra cui: Bazar di Marcella Buso in Strada di Guia 34/A, alla cartoleria-tabaccheria Possamai in via Erizzo 294 a Bigolino o alla tabaccheria di Emanuela Busi in via Garibaldi numero 18 a Valdobbiadene.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.