Valdobbiadene piange il dottor Mariano Bonavolontà: medico di base per 43 anni, il funerale venerdì 27 settembre alle16

Si è spenta questa notte una delle persone più stimate di Valdobbiadene: è mancato il dottor Mariano Bonavolontà, di 92 anni, medico di base a Valdobbiadene dal 1952 al 1995.

Grande fin da subito il cordoglio dei suoi pazienti e delle tante persone che in questi anni hanno avuto modo di apprezzarne la sua cortese professionalità ed il suo accogliente modo di essere.

La moglie Gabriela e le figlie Giovanna e Francesca hanno voluto ricordare Mariano con queste parole: “Uomo e un medico di grande cultura, intuito e responsabilità, era estremamente umile e dotato di ironia leggera e sottile, non amava mettersi in mostra e diffidava delle apparenze”.

Il rosario in suffragio del dottor Bonavolontà sarà recitato domani, giovedì 26 settembre, alle ore 19 nel duomo di Valdobbiadene, dove venerdì 27 settembre alle 16 sarà celebrato il funerale.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione della famiglia Bonavolontà).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.