Valdobbiadene, ottimi risultati annuali nella Coppa Italia di skiroll: la famiglia Munari in vetta nelle rispettive categorie

La classifica finale della Coppa Italia di skiroll sorride agli atleti dello Sci club Valdobbiadene, dopo le eccellenti prestazioni delle sorelle Mortagna alla Coppa del Mondo del mese scorso (vedi articolo).

Sorride soprattutto la famiglia Munari con il padre Paolo e i figli Riccardo e Leonardo. Riccardo ha vinto la categoria under 16 con 6 vittorie di tappa su 15 gare in calendario, Leonardo domina tra gli under 18 con 5 vittorie su 15 gare, Paolo Munari vince tra i master M2 con 10 vittorie su 15 gare.

Laura Mortagna si classifica seconda nella categoria under 16 con 5 vittorie di tappa su 15, solamente perché non ha disputato tutte le competizioni per prepararsi al meglio per la Coppa del Mondo. La sorella Alba ha ottenuto il quarto posto tra le under 20 con 3 vittorie di tappa su 15 gare per lo stesso motivo di Laura.

Katia Micheluzzi ha ottenuto la medaglia di legno tra le under 12 con 2 vittorie di tappa su 15 gare, Sofia Calabretto si è classificata nona nella medesima categoria.

Grazie a questi risultati lo Sci club Valdobbiadene ha ottenuto il quarto posto nella classifica assoluta per società. “Complimenti ai nostri atleti - ha affermato la dirigenza societaria - che ci hanno permesso di confermarci ad alto livello nel panorama italiano dello skiroll”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Sci club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it.

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.