Valdobbiadene, oggi e sabato 14 dicembre la manutenzione dei parapetti del ponte di Vidor: senso unico alternato

La Provincia di Treviso ha programmato per oggi, sabato 7 dicembre 2019, e per il prossimo sabato 14 dicembre, tra le ore 7 e le ore 14, dei lavori di manutenzione dei parapetti del ponte di Vidor.

“Le polizie locali di Valdobbiadene, Vidor e Pederobba - ha fatto sapere Luciano Fregonese, primo cittadino di Valdobbiadene - daranno assistenza alla Provincia nella gestione del traffico per limitare il più possibile i disagi alla circolazione poiché sarà istituito il senso unico alternato sul ponte durante i lavori”.

Inevitabili quindi i disagi per un intervento ritenuto assolutamente indispensabile per la sicurezza degli automobilisti.

Il ponte di Vidor è ormai da tempo al centro dell’attenzione del dibattito politico poiché costituisce un argomento di grande interesse per l’opinione pubblica dell’Alta Marca Trevigiana e non solo.

Trovare una soluzione all’ingente traffico che interessa questo storico manufatto, nel rispetto delle diverse competenze degli enti pubblici le cui azioni e decisioni ricadono direttamente sulla sorte del ponte, sembra essere una delle prossime sfide per un territorio che vede in questa struttura una delle “porte d’accesso privilegiate” al nuovo sito Unesco delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.