×

Attenzione

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 908

Vazzola's got talent: vince Maddalena Benedet, 17enne di San Fior

È stata un successo la prima edizione di Vazzola’s Got Talent, nella serata di sabato 15 settembre, una gara tra giovani talenti del Comune e paesi limitrofi, ispirata al famoso programma tv Italia’s Got Talent e organizzata dal Gruppo Giovani di Vazzola.

“Siamo felici perché questa volta possiamo parlare di numeri, numeri importanti che non abbiamo mai avuto. Non avremmo mai immaginato un tale successo, una partecipazione così importante e una risposta così forte da parte vostra”, scrivono infatti i ragazzi del Gruppo Giovani nella propria pagina Facebook, rivolti al pubblico di più di 200 persone che sabato sera ha assistito alle esibizioni dei partecipanti alla gara.

Nove i ragazzi concorrenti (dai 6 ai 28 anni), che si sono cimentati in prove canore, musicali e culturali, sfidandosi in tre manches, giudicati da una giuria e quindi progressivamente eliminati, fino alla proclamazione di un solo vincitore, titolo dato quest’anno a Maddalena Benedet, 17 anni, di San Fior, che ha stupito il pubblico con il suo talento canoro.

“Abbiamo riempito il nuovissimo Auditorium fino a tarda notte, con arte musica e cultura - spiegano i giovani organizzatori dell’evento - e siamo felici di poter esprimere il nostro immenso ringraziamento a tutti i partecipanti e agli sponsor, che ci hanno aiutato a creare qualcosa di così bello e significativo”.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport