Veneto, proseguono i lavori di Anas per il ripristino dei tratti stradali della "Pontebbana"

Prosegue l’intervento avviato da Anas sulla pavimentazione della statale 13 “Pontebbana”, in provincia di Treviso.

Per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione tra Lancenigo e Parè di Conegliano, sarà attivo il senso unico alternato in tratti saltuari da lunedì 25 novembre fino al 20 dicembre nella fascia oraria notturna 21-7, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Anas ha programmato l’avanzamento degli interventi di ripristino della pavimentazione anche lungo la statale 51 “di Alemagna” con lo scopo di migliorare la sicurezza della circolazione.

Da lunedì 25 novembre e fino al 20 dicembre l’attività sarà avviata in tratti saltuari tra Conegliano e Fadalto. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà attivo il senso unico alternato, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


(Fonte: Anas).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.