50 milioni per le scuole paritarie dalla Lega, l'onorevole Colmellere: "Sostegno anche alle 1.378 paritarie venete"

Nuovo appoggio concreto alle scuole paritarie da parte della Lega e, in particolare, dell'onorevole trevigiana Angela Colmellere: "Per le scuole paritarie il decreto legge Rilancio già stanzia 150 milioni e c’è un accordo per aggiungerne altri 100. Ulteriori 50 milioni li metterà la Lega, destinando questa somma tratta dalla quota a noi spettante per gli emendamenti al Decreto".

"Grazie al nostro partito verrà dato sostegno anche alle 1.378 scuole paritarie del Veneto - continua la Colmellere -, soprattutto alle materne, che nella nostra Regione sono le più numerose, ben 1.114".

"Destinare il 'budget' che ci è stato assegnato soprattutto al trasporto pubblico locale e alle paritarie rientra ovviamente tra le priorità del nostro partito - continua l'onorevole di Miane - Questa è una delle battaglie che stiamo portando avanti con determinazione per supportare le nostre realtà locali là dove, purtroppo, non arriva lo Stato".

"Nonostante l’incapacità dell’attuale Governo, la Lega risponde con i fatti e questi ulteriori 50 milioni ne sono la prova" conclude Angela Colmellere.

 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport