A4, doppio incidente nel giro di un’ora. Un morto e due feriti

Poco dopo le 16 di oggi mercoledì i Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 Torino – Trieste, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro al km 440+500, per un incidente stradale che ha coinvolto cinque mezzi pesanti: il bilancio è di due autisti feriti.

Le squadre del 115, accorse da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico. Sul posto la Polizia stradale e il personale del gestore dell’infrastruttura, Autostrade Alto Adriatico.

Qualche minuto dopo le 17 si è verificato un altro incidente, sempre in A4 ma questa volta tra gli svincoli di San Donà e Cessalto al km 429, direzione Trieste, per il tamponamento di un mezzo pesante da parte di un’auto. Tragico il bilancio, dal momento che l’automobilista è deceduto. Secondo i primi riscontri si era formata una colonna di mezzi, segnalata dai pannelli a messaggio variabile, a seguito del sinistro avvenuto in precedenza tra San Stino e Portogruaro. Un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente è rimasto incastrato mortalmente.

I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte del conducente dell’auto con targa slovena. Sul posto la Polstrada e il personale autostradale.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Autostrade Alto Adriatico)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati