Manutenzione agli impianti, chiusure notturne per due gallerie sulla SS 50 Bis/Var “del Grappa e del Passo Rolle”

Chiusure notturne per due gallerie sulla SS 50 Bis/Var “del Grappa e del Passo Rolle”

Il gestore Anas ha programmato la manutenzione degli impianti tecnologici e di sicurezza all’interno delle gallerie ‘Brenta’ e ‘San Vito’ sulla statale 50 Bis/Var “del Grappa e del Passo Rolle” nel tratto che collega Primolano ad Arsiè, in provincia di Belluno.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle lavorazioni, fa sapere la stessa Anas, sarà necessario chiudere al traffico le gallerie in entrambe le direzioni (Feltre/Belluno e Trento/Vicenza).

Al fine di contenere il più possibile i disagi al traffico, la limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria notturna 21.00 – 6.00 a partire da giovedì 13 aprile fino a sabato 6 maggio.

Durante la chiusura, il traffico in direzione Feltre/Belluno potrà percorrere la SR 50 Bis (vecchia strada nazionale per Belluno) passando per le scale di Primolano/Fastro, per poi reimmettersi sulla statale 50 Bis/Var al km 5,200 all’altezza dell’Area artigianale di Arsiè.

Il traffico leggero, ovvero i veicoli con peso inferiore a 3,5 tonnellate, diretto a Trento o Bassano del Grappa sarà indirizzato in uscita al km 5,200 della statale 50 Bis/Var sulla SR50 Bis fino allo svincolo con la SS 47 della Valsugana.

Il percorso alternativo per i mezzi con peso superiore alle 3,5 tonnellate diretti verso Trento/Bassano sarà costituito dalla SR 348 “Feltrina” con prosecuzione sulla SP 26 in direzione di Romano d’Ezzelino e sulla SP 148 fino alla reimmissione allo svincolo con la statale 47.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati