Auto ferma sul passaggio a livello investita da due treni: sfiorata la tragedia

Circolazione ferroviaria in tilt nella serata di ieri, sabato, lungo la linea Venezia Trieste. Dalle 18.15, infatti, i Vigili del fuoco sono intervenuti per l’investimento di un’auto che si trovava ferma su un passaggio a livello in Via Formighe’, a San Donà di Piave, investita prima da un treno e subito dopo da un altro che circolava in senso inverso.

Dai controlli eseguiti sui rottami dell’auto nessuna persona sembrerebbe essere rimasta coinvolta. Nessuna persona ferita neppure all’interno dei due treni regionali che viaggiavano in direzione Trieste e Venezia.

I Vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento Motta di Livenza e Mestre, hanno controllato i rottami dell’auto finita sotto il treno, mentre sul posto si sono portati i tecnici di RFI e la Polfer. La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata in entrambi i sensi.

I circa 50 passeggeri che viaggiavano in direzione Venezia sono stati fatti scendere e hanno proseguito il viaggio in bus. Il treno che viaggiava in direzione Trieste è stato fatto arrivare fino a Ceggia, dove i viaggiatori sono scesi per proseguire in bus verso Trieste.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts