Dal maxi tamponamento al tir fuori strada: ore di passione fra A4 e Tangenziale

Prima, in mattinata, il maxi tamponamento (con ferito). Poi, verso le 13.15, il camion fuori strada, con la formazione di lunghe code verso Milano.

Giornata di “passione” oggi, lunedì, tra autostrada A4 e Tangenziale di Mestre. Qui infatti, stamattina, in direzione Trieste, in prossimità dello svincolo Miranese, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto 7 veicoli. Un ferito lieve tra gli occupanti dei mezzi, tutti leggeri.

Gli ausiliari della viabilità di CAV, coordinati dal centro operativo di Mestre, hanno chiuso al transito due corsie, facendo convergere sul posto più mezzi del soccorso stradale per ripristinare la viabilità, riaprendo così al transito le tre corsie di marcia nel giro di un’ora. Sul posto hanno operato Polizia stradale e Suem.

Alle 13.15, invece, il personale di Concessioni Autostradali Venete è intervenuto in A4, nel comune di Dolo (Venezia), all’altezza del km 373+300 ovest, in direzione Milano, per un autoarticolato finito fuori carreggiata in modo autonomo. Nessuna conseguenza per il conducente.

Il personale del servizio viabilità e manutenzioni di CAV si è portato sul posto per coordinare le operazioni di recupero del mezzo pesante e ripristino delle strutture danneggiate. Quattro i chilometri di coda che attualmente interessano chi viaggia in direzione Milano: il traffico è stato temporaneamente incanalato su due corsie di marcia. Sul posto operano anche la Polizia stradale di Venezia e i mezzi del soccorso stradale pesante.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: CAV – Concessioni Autostradali Venete)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts