È nata Matilde, la figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Monsignor Genovese (che li ha sposati): “Sono contento, le auguro ogni bene”

Monsignor Genovese e Federica Pellegrini

Inizia nel migliore dei modi questo 2024 per Federica Pellegrini e Matteo Giunta che alle ore 6.51 di oggi, mercoledì 3 gennaio, sono diventati i genitori della piccola Matilde.

La coppia ha affidato ai social questo pensiero: “Giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!! Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore“.

La notizia ha fatto il giro del web e dei siti d’informazione e per i due neo-genitori è arrivata subito una valanga di affetto.

Felice per il lieto evento anche il parroco di Montebelluna, monsignor Antonio Genovese, che il 27 agosto del 2022 celebrò il matrimonio di Federica e Matteo nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia.

“Sono contento – commenta monsignor Genovese -. Auguro a Matilde ogni bene e spero in un mondo rappacificato. Felicitazioni a Federica e Matteo, a mamma e papà e ai nonni. Una preghiera di benedizione”.

Monsignor Genovese è stato parroco di Spinea, dove ha conosciuto la famiglia di Federica con la quale ha costruito un rapporto di reciproca stima e amicizia.

(Foto: archivio Qdpnews.it – Wikipedia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati