Con un simpatico video pubblicato nei social, l’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno annunciato di aspettare un bambino.
A festeggiarli, oltre ai fan della Pellegrini, anche personaggi famosi come Tania Cagnotto, Laura Pausini, Bianca Atzei e Antonella Clerici.
Felice anche Monsignor Antonio Genovese, parroco di Montebelluna, che il 27 agosto dello scorso anno ha celebrato il matrimonio della coppia nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia.
In passato il parroco di Montebelluna ha guidato la parrocchia di Spinea, dove ha conosciuto la famiglia di Federica, e nel Comune veneziano ha sempre preso parte attivamente a campi-scuola, Grest e molte altre attività in oratorio.
“Mi fa molto piacere – ha affermato Monsignor Genovese -. Auguro a Federica e a Matteo ogni bene. È una gioia grandissima. Li sentirò più avanti ma sono davvero contento. Credo che diventare madre e padre sia l’esperienza più bella che si possa vivere nella vita”.
A parlare per primo della gravidanza era stato il settimanale “Chi”, che aveva pubblicato uno scatto che ritraeva Federica durante una vacanza al mare con il marito, mentre passeggiava sulla riva tenendolo per mano.
In un’altra foto, la Pellegrini era seduta su un materassino in mezzo al mare con un pancino sospetto.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – Wikipedia).
#Qdpnews.it