Drammatica alba domenicale in via Piave Nuovo a Jesolo: due giovani di 23 e 24 anni dell’Opitergino-Mottense sono morti, un terzo è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale tra due auto.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i due giovani che erano a bordo della Toyota Yaris, che ha impattato con una Citroen Picasso alle 5,45.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi ed estrarre il conducente gravemente ferito, poi stabilizzato dai sanitari e trasferito in elicottero in ospedale.
I carabinieri e la Polizia locale di Jesolo hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate alle 9.
Affranto il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti: “Questa mattina inizia purtroppo con una bruttissima notizia: un grave incidente frontale che ha visto purtroppo la morte di due ragazzi. A nome mio e dell’amministrazione comunale della città di Jesolo va la vicinanza e il cordoglio ai parenti delle vittime“.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it