Greenova porta Zoom, il quad delle meraviglie, in tour nazionale per presentare il progetto Zoom[ability]


Prosegue il tour estivo ‘L’Italia per Tutti’, con il quale Greenova presenta il progetto
Zoom[ability]. In questo nome è racchiuso un concetto importante, sinonimo di libero e agevolato accesso a tutte le opportunità di svago outdoor esistenti.

Zoom è il quad elettrico no limits che promuove la coesistenza e la valorizzazione delle differenze tra disabili e non disabili. Rappresenta il meglio della tecnologia svedese in fatto di mobilità avanzata, per vivere l’off-road in modalità completamente nuova.

Il 28 giugno sarà tra le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene presso l’azienda Borgoluce in Località Musile a Susegana il 6 luglio ad Alleghe-Piani di Pezzè (Belluno) nel Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, per poi proseguire a luglio in Toscana e Sicilia.

Per ogni giornata in calendario, dalle 10.30 alle 15.30, senza prenotazione e gratuitamente, saranno disponibili 4 o 5 mezzi ad utilizzo singolo o, se richiesto, con l’assistenza dello staff.

Un modo diverso di fare turismo e visitare luoghi meravigliosi, a volte poco accessibili, come siti naturali protetti, parchi archeologici, aree interdette ai veicoli a motore, percorsi forestali, con un veicolo divertente e di facile utilizzo, silenzioso e che non inquina. Inizialmente progettato per il mondo della disabilità, oggi Zoom entra nella wish list di tutti gli appassionati di mobilità sostenibile e vita all’aria aperta.

Un fuoristrada divertente, veloce, sicuro ed ecologico. Azionato da quattro motori elettrici coassiali e grazie alle ruote che lavorano in modalità del tutto indipendente, non teme alcun tipo di terreno e affronta agevolmente sterrati, percorsi accidentati, sabbia, neve fango o ripide salite consentendo spostamenti rapidi ed emozionanti.

È silenzioso e non inquina, ha un design grintoso ed è adatto a ogni tipologia di conducente, infatti non necessita di patente di guida né di immatricolazione. Raggiunge una velocità massima di circa 20 Km\h e si presta benissimo ad esempio per visite guidate a siti naturali protetti o archeologici, noleggi in aree interdette ai veicoli a motore, escursioni, percorsi forestali e tanto altro.

Greenova Italia Greenova Italia, dal 2009 seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie made in Scandinavia per l’efficientamento energetico, nel rispetto delle risorse naturali e a difesa dell’ambiente.

L’azione di scouting effettuata da Greenova Italia avviene all’interno delle clean technologies ed è rivolta in particolare a sanificazione dell’aria in presenza di persone (eliminazione di virus, batteri, odori, ecc), illuminazione a basso consumo, mobilità sostenibile, generazione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili.

Tra i principali marchi scandinavi rappresentati da Greenova Italia troviamo; Airforte Ltd, Cortus Energy AB, Seabased AB, Solljus AB, Flexiwaggon AB, Zoomability AB e Skycab AB. Le tecnologie ed i prodotti promossi da Greenova Italia rappresentano un grande fattore di competitività e di crescita per le aziende e gli enti pubblici italiani, costantemente in cerca di soluzioni di qualità nel campo delle eco-innovazioni e del risparmio energetico.

La mission aziendale di Greenova Italia è quella di offrire ai clienti la soluzione più conveniente per un impiego efficace e sostenibile delle risorse energetiche a disposizione, puntando in primis a ottimizzazione, risparmio e ridotto impatto ambientale. Greenova Italia dal 2016 è anche ESCo (Società ESCo certificata UNI CEI 11352:2014 – n° ACVPR 553) e può dunque rivestire il ruolo di co-finanziatore nei progetti di efficientamento energetico.

(Fonte: Greenova).
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
22
Shares
Articoli correlati