Il meteo per l’ultimo weekend di febbraio: domani nubi e qualche piovasco, sabato e domenica bel tempo. Ancora gelate notturne

Ultimo weekend di febbraio (e di carnevale) con tempo in movimento nell’Alta Marca trevigiana nella giornata di venerdì (soprattutto nel pomeriggio-sera), mentre una maggiore stabilità è attesa sabato e domenica.

Previsioni per domani, venerdì 25 febbraio

Aria fredda entra da nordest sul nostro territorio portando ad instabilità sparsa in serata, ma con fenomeni poco organizzati e generalmente di breve durata. Nella prima parte del giorno invece avremo tempo abbastanza tranquillo.

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, saranno possibili deboli gelate anche in pianura.

Nel pomeriggio nubi in graduale aumento con cielo che diverrà coperto su buona parte dei settori al tramonto.

In serata piovaschi sparsi, più probabili sulle aree orientali. Precisiamo che varie località rimarranno a secco o con precipitazioni nemmeno degne di nota. Vento di bora in intensificazione.

Temperature stazionarie in pianura e in calo in quota. Il calo sarà apprezzabile dalla sera-notte anche sulla pianura. Attendibilità 80%.

Tendenza per sabato 26 febbraio

Torna subito il bel tempo su tutto il nostro territorio con ampi spazi di sereno e ultime nubi residue solo sui settori meridionali ma in veloce allontanamento. Temperature in calo con atmosfera limpida e assenza di nebbie ovunque. Attendibilità 75%

Tendenza per domenica 27 febbraio

Giornata di tempo stabile e prevalentemente soleggiato, avremo soltanto qualche addensamento nuvoloso innocuo, specie sui settori centromeridionali ma sempre con schiarite prevalenti. Temperature stazionarie con gelate diffuse anche in pianura. Attendibilità 70%.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts