“Con il Conte-bis adesso ritorniamo a cambiare il Paese. Ringrazio gli attivisti e tutti gli iscritti al Movimento 5 Stelle che hanno votato e detto di sì a questo nuovo Governo Conte che, con il Partito Democratico e le altre forze del Parlamento, porterà avanti i punti programmatici proposti dal Movimento 5 Stelle”.
È stato il commento a caldo ieri sera di Federico D’Incà (M5S) in merito alla votazione sul portale Rousseau a favore del nuovo governo Conte. E poi, forse se lo sentiva pure, è diventato anche ministro del Governo Conte responsabile dei Rapporti con il Parlamento.
“È stato un mese molto difficile per colpa di un Salvini che ha messo le proprie brame di potere prima degli interessi del nostro Paese – prosegue d’Incà, che aggiunge -: abbiamo rischiato l’aumento dell’Iva al 25% ma grazie a questo nuovo Governo riusciremo a fermarlo e a introdurre un forte taglio al cuneo fiscale. L’Italia merita un grande futuro in cui le nostre comunità sapranno aiutarsi in questo nuovo percorso di governo. Sono fiducioso e siamo pronti per ritornare immediatamente a lavorare”.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it