Il ministro Federico D’Incà dopo il voto sulla piattaforma Rousseau: “Adesso ritorniamo a cambiare il Paese”

1

Con il Conte-bis adesso ritorniamo a cambiare il Paese. Ringrazio gli attivisti e tutti gli iscritti al Movimento 5 Stelle che hanno votato e detto di sì a questo nuovo Governo Conte che, con il Partito Democratico e le altre forze del Parlamento, porterà avanti i punti programmatici proposti dal Movimento 5 Stelle”.

È stato il commento a caldo ieri sera di Federico D’Incà (M5S) in merito alla votazione sul portale Rousseau a favore del nuovo governo Conte. E poi, forse se lo sentiva pure, è diventato anche ministro del Governo Conte responsabile dei Rapporti con il Parlamento.

È stato un mese molto difficile per colpa di un Salvini che ha messo le proprie brame di potere prima degli interessi del nostro Paese – prosegue d’Incà, che aggiunge -: abbiamo rischiato l’aumento dell’Iva al 25% ma grazie a questo nuovo Governo riusciremo a fermarlo e a introdurre un forte taglio al cuneo fiscale. L’Italia merita un grande futuro in cui le nostre comunità sapranno aiutarsi in questo nuovo percorso di governo. Sono fiducioso e siamo pronti per ritornare immediatamente a lavorare”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati