AGGIORNAMENTO DELLE 15.20: SAVE, gestore del Marco Polo, attraverso una nota ufficiale ha comunicato che “nella mattinata odierna un volo di British Airways EuroFlyer che effettuava la rotta Londra Gatwick – Sharm-El-Sheikh è atterrato a Venezia per verifiche sanitarie su alcuni passeggeri a bordo che manifestavano malesseri. Sono state attivate le procedure del caso, l’aeromobile Airbus A320 è atterrato in sicurezza alle ore 12.33. L’operatività dello scalo ha subìto conseguentemente leggeri ritardi e un volo di easyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso. Vigili del Fuoco, operatori sanitari e forze di Polizia stanno procedendo con le verifiche del caso”.
Fuori programma nella tarda mattinata di oggi lunedì all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia Tessera: un aereo di linea in servizio sulla tratta Londra – Sharm El Sheik è stato dirottato sullo scalo veneziano a causa di alcune intossicazioni registrate a bordo del velivolo, che richiedono cure appropriate per le persone colpite.
Al Marco Polo sono arrivati in forze i soccorritori: molti i mezzi e gli uomini inviati a supporto del personale e dei mezzi aeroportuali dei Vigili del Fuoco, inclusi il nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico e radiologico).
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata