Latteria Soligo e Prosecco Hills: tra gusto e divertimento per scoprire le colline patrimonio Unesco anche in inverno

Scoprire le Colline del Conegliano Valdobbiadene anche nella stagione invernale, tra bellezza, natura, attività all’aria aperta ed enogastronomia. Questa la proposta del portale https://www.visitproseccohills.it/it, piattaforma dedicata alle “esperienze da vivere” tra i colli dell’Alta Marca.

Un’offerta turistica ricca e variegata, che vede la collaborazione di Agricansiglio e Latteria Soligo, da sempre impegnate nella promozione del territorio e delle sue produzioni di qualità.

Molte le proposte esperienziali che combinano gli “ingredienti” per cui la Marca è divenuta celebre: ottimi vini, panorami mozzafiato, sport all’aria aperta, itinerari culturali, degustazioni di prodotti caseari e molto altro.

Si spazia dall’arte della lavorazione del latte alla giornata in malga, dal golf in alta quota, con degustazione delle eccellenze casearie, al trekking tra i boschi con ristoro all’insegna dei prodotti locali.

Obiettivo dichiarato della collaborazione tra la Latteria Sociale e VisitProseccoHills, infatti, è promuovere il prodotto turistico “Colline del Prosecco” nella loro interezza, tra cultura, bellezza, sapori e profumi delle colline trevigiane, terra natale di Latteria Soligo.

(Foto: Visitproseccohills).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati