La stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia e il segmento di ferrovia che la collega a Mestre saranno interessati a breve da lavori programmati che comporteranno per qualche ora delle modifiche al normale servizio viaggiatori.
Lavori di manutenzione straordinaria sui binari comporteranno modifiche alla circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia tra Venezia Santa Lucia e Venezia Mestre venerdì 14 giugno dalle ore 9 alle 13.
L’offerta di collegamenti di Trenitalia – fa sapere l’azienda – è comunque garantita ma è prevista una riprogrammazione del servizio: alcuni treni saranno cancellati, altri potranno essere limitati mentre altri termineranno la corsa a Mestre o avranno origine da quest’ultima stazione anziché da Venezia Santa Lucia.
In tale caso, i viaggiatori potranno utilizzare altri treni circolanti nella tratta Venezia Santa Lucia – Venezia Mestre in coincidenza con quelli interessati dalla riprogrammazione. I canali d’acquisto di Trenitalia sono aggiornati.
Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o dal personale di assistenza clienti e le biglietterie.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it