Meningite fulminante, muore a 27 anni

Vani la corsa al Pronto soccorso e i successivi accertamenti: Carlos Ivan Dealtin non ce l’ha fatta

Sono almeno tre le comunità colpite dalla triste notizia della prematura scomparsa per meningite fulminante del 27enne Carlos Ivan DealtinRosà, il paese in provincia di Vicenza dove aveva vissuto, Montebelluna, la città nella quale si era trasferito di recente, e Grosseto, quella in cui è morto.

Il decesso è avvenuto in Toscana, regione che Carlos aveva raggiunto in treno per passare il Capodanno con la sua ragazza nel Comune grossetano di Follonica.

I primi sintomi della meningite si sarebbero manifestati in lui già qualche giorno prima dell’ultimo dell’anno. Il giovane, con la febbre molto alta, si è recato al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima per poi essere trasferito nel nosocomio di Grosseto per accertamenti.

Purtroppo, le sue condizioni di salute sono peggiorate in modo repentino, fino al terribile epilogo.

Le diverse aziende sanitarie coinvolte hanno avviato la profilassi nei confronti dei contatti stretti del ragazzo, in particolare la madre, il compagno della stessa e gli amici di Carlos, residenti in provincia di Vicenza.

La notizia ha scioccato tutte le persone che conoscevano il giovane e che ora non si danno pace per quello che è successo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati