Verrà celebrato mercoledì 11 settembre alle 11, nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave, il funerale del 56enne Massimo “Pancus” Bortolato e della 58enne Manola Cucchi, entrambi deceduti a seguito di un incidente avvenuto la scorsa domenica 1° settembre a San Polo di Piave, in via Papa Luciani.
Entrambe le salme giungeranno dall’obitorio di Treviso.
Massimo Bortolato, di professione venditore ambulante e residente a Ponte di Piave, stava guidando la propria moto per trascorrere una tranquilla domenica assieme alla compagna, l’infermiera di San Donà di Piave Manola Cucchi, a bordo del mezzo con lui, quando si è verificato l’incidente che ha coinvolto anche una vettura in transito.
Le condizioni di salute di Bortolato erano apparse subito molto gravi e l’uomo è morto dopo essere stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Sembravano meno serie le condizioni della compagna, ma ogni speranza è stata vana, dal momento che la donna è morta il giorno successivo.
Una doppia tragedia che ha unito due comunità, gettando nel dolore e nello sconforto chi conosceva i due defunti.
Massimo Bortolato lascia i genitori Luigino e Caterina, i fratelli Alessandro con Cinzia, Marco con Rina e Davide, i nipoti Dayana, Cristiano e Pietro, gli zii, le zie, i cugini uniti ai parenti e a tutti gli amici.
Manola Cucchi lascia la figlia Angelica, Alan, la nipote Valentina, la cognata Patrizia, uniti ai parenti e a tutti gli amici.
Il Santo Rosario verrà recitato martedì 10 settembre alle 19.30, sempre nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave.
A seguito della funzione funebre, la salma di Massimo Bortolato sarà tumulata nel cimitero di Ponte di Piave, mentre quella di Manola Cucchi nel cimitero di San Donà di Piave alle 14.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Dotta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata