Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la Suocera non potrà mai essere una Miss. Già, perché lo scorso fine settimana Catia Callegaro, 54 anni, casalinga di Campolongo Maggiore (Venezia), mamma di Daniel e Lisa di 27 e 25 anni e suocera di Laura e Francesco, a conclusione di un’accesa finalissima che si è tenuta nell’area eventi di Case Marcosanti a Poggio Torriana (Rimini), ha vinto la 29° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Suocera 2023”, ideato da Paolo Teti di Te.Ma Spettacoli, ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.
Dopo le classiche passerelle in abito elegante, il racconto di sé stesse e le prove di abilità, altre simpatiche suocere sono state premiate durante l’evento romagnolo. Tra queste la 64enne casalinga di Montebelluna Nicoletta Padovan, mamma di Linda e Mattia (rispettivamente 32 e 27 anni), suocera di Simone e nonna di due nipotini, che ha vinto la fascia di “Miss Suocera Sprint”.
Altre concorrenti venete hanno ottenuto soddisfazioni a Poggio Torriana: Michela Turetta, 56enne casalinga di Vigodarzere (Padova), mamma di Chiara Aurora e Alberto, di 24 e 17 anni, nonché suocera di Daniele. è stata premiata con il titolo di “Miss Suocera Fashion”. Gabriella Giulia Buso, 60 anni, casalinga di Brugine (Padova), mamma di Matteo, Debora e Beatrice di 31, 29 e 26 anni e suocera di Giulia e Mattia, è la “Miss Suocera Glamour” di serata.
Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2024”, il primo dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua settima edizione.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti e Serena Pagliarani “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”.
(Foto: Al centro Nicoletta Padovan, con Serena Pagliarani e Paolo Teti).
#Qdpnews.it