Ospite d’eccezione al Memorial Furlan: Amadeus assiste alla gara del figlio

Il Memorial “Mirko Furlan” di Cappella Maggiore, torneo riservato alla categoria allievi giunto all’undicesima edizione, ha visto un protagonista inaspettato.

Il celebre conduttore Amadeus infatti è stato l’ospite d’eccezione (assieme alla moglie) giovedì 29 agosto sugli spalti dello stadio comunale di Cappella Maggiore ad assistere al match del figlio José Alberto Sebastiani, giovane portiere dell’Udinese Allievi.

La competizione, iniziata martedì e che si concluderà il 5 settembre, ha visto sfidarsi 12 squadre (Udinese, Venezia, Treviso, Montebelluna, Padova, Portomansuè, Giorgione, Vittorio Falmec, Liventina Opitergina, Eclisse CareniPievigina, Dolomiti Bellunesi e Triestina).

I match giocati ieri con protagonista il giovane portiere erano contro il Dolomiti Bellunesi e il Vittorio Falmec. Quest’ultima gara è stata seguita con attenzione da Amadeus, che ha avuto modo di farsi fare delle foto con qualche spettatore e anche con uno degli arbitri presenti.

La presenza del conduttore non è passata di certo inosservata e ha reso ancora più curiosa l’edizione 2024 dello storico torneo calcistico.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: per gentile concessione di Marco Braido)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts